Misure Contenimento del Contagio da Covid-19

AVVISI AGLI OSPITI

Personale:
Tutto il personale è munito di mascherine e di gel igienizzanti, dove previsto anche di guanti. E’ stato formato e informato in merito alle normative per il contenimento del contagio e alle procedure nel caso di rischio, secondo le indicazioni del Ministero della Salute. Ogni addetto è in grado di supportare la clientela in caso di necessità.

Dispenser di sanificanti sono visibilmente presenti in tutte le entrate, in tutte le zone comuni e in prossimità degli ascensori di tutti i piani della struttura.
E’ espressamente richiesto a tutta la clientela di fare uso dei sanificanti all’ingresso della struttura e ogni qualvolta vengano utilizzati gli ascensori e/o i servizi comuni.

Ingresso alla struttura:
E’ obbligatorio l’uso della mascherina all’ingresso e nelle zone comuni e ogni qual volta non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Potrebbe essere attivata, in casi di maggior flusso, la misurazione della temperatura agli ingressi. La mascherina non è obbligatoria per i bambini al di sotto dei 6 anni.

La prenotazione:
Per ogni prenotazione, è richiesto l’invio in anticipo dei dati anagrafici di tutti gli occupanti (copia dei documenti personali di tutti i componenti via mail), al fine di ridurre i tempi di permanenza e di attesa alla reception, dove sarà fatto solo il controllo della veridicità dei dati. Il Check–In è previsto dalle ore 16,00 (lo spostamento dell'orario potrebbe essere necessario in funzione dei tempi tecnici per la Sanificazione delle sistemazioni). Check–Out entro le ore 10,00.

Ristorante:
Le distanze sono garantite secondo le indicazioni dell’OMS e delle Normative vigenti, con distanziamento di almeno un metro tra commensali. I tavoli sono assegnati per nucleo familiare/gruppo di viaggio per tutta la durata del soggiorno. I Menù Fissi serviti al tavolo.

Camere:
Ad ogni cambio ospite è prevista la sanificazione della camera (pareti, mobilio, tendaggi, ect..) tramite sistema nebulizzante di sanificante a base alcolica (contenuto alcolico del 75%). Sanitari, maniglie, pomelli e interruttori con soluzione ipoclorito di sodio allo 0,1%. Riassetto della camera giornaliero standard (su richiesta dell’ ospite, sospensione del servizio). Il cambio Kit asciugamani a giorni alterni, biancheria da letto per soggiorni settimanali al 3° e 5° giorno). Di seguito la certificazione della nostra lavanderia di fiducia Lavalux srl.

Spiaggia:
Il servizio spiaggia non è incluso nella nostra quotazione. E’ possibile rivolgersi direttamente al lido Blu Beach che si trova di fronte alla struttura contattando il numero 377 09 46 120 La postazione dell’ombrellone è assegnata contestualmente alla prenotazione da effettuarsi direttamente al lido, si consigliano i teli personali.

Piscina:
Gli ingressi sono contingentati su prenotazione e/o secondo disponibilità del momento disposta dal bagnino. Le postazioni lettino fino ad esaurimento.

Animazione soft:
Risveglio muscolare tutte le mattine in spiaggia. Giochi individuali in cui è possibile mantenere le distanze (bocce, tennis…). Intrattenimento serale. Ad oggi non è previsto il mini-club. Sono comunque organizzati brevi attività per i bambini, in presenza dei genitori, con garanzia del distanziamento.

TUTTI GLI AMBIENTI COMUNI COME LA RECEPTION, IL RISTORANTE, I SERVIZI COMUNI, IL BAR, LE SALE CONGRESSI E LA PISCINA VENGONO SANIFICATI 2 VOLTE AL GIORNO CON SISTEMA NEBULIZZANTE DI SOLUZIONE ALCOLICA AL 75%. CORRIDOI E SCALE 1 VOLTA AL GIORNO.

Prenota

Gattopardo Sea Palace Hotel scenario mediterraneo.
Il miglior Hotel che puoi immaginare, ora puoi viverlo!


PRENOTA LA TUA VACANZA
DAL NOSTRO BOOKING